I FEAR FACTORY hanno diffuso il video della nuova ‘Disruptor’
I Fear Factory hanno diffuso il video della nuova ‘Disruptor’, primo singolo in circa 5 anni ed anteprima dal nuovo album ‘Aggression Continuum’ che uscirà il prossimo 18 giugno 2021 via Nuclear Blast Records.
Dopo lo streaming di poche ore fa, ora è disponibile il video ufficiale di seguito.
Circa il nuovo disco, Dino Cazares afferma: <<Questo disco è uno dei lavori di cui vado più fiero e sono davvero entusiasta che venga finalmente pubblicato. Ci sono state molte battaglie personali, sacrifici e problemi legali che per poco non hanno impedito a questo disco di vedere la luce del giorno, ma attraverso la passione, la determinazione, un sacco di duro lavoro e il non rinunciare alla lotta, è finalmente pronto per essere ascoltato dal mondo. Ho sentito che dovevo mettermi alla prova ancora una volta, perché cerco sempre di rendere ogni disco migliore del precedente. Ascoltate e capirete! Questo album è incazzato, non scende a compromessi, non prova pietà o rimorso o paura e non si fermerà mai, finché non vi prenderà. Devi combattere per sopravvivere all’Aggression Continuum>>
L’album, che conterrà le parti vocali dell’ormai ex cantante Burton C. Bell, è stato mixato e masterizzato da Andy Sneap. L’artwork è a cura di Francesco Artusato, chitarrista dei Light The Torch, e potete vederlo sotto.
Questa la track-list:
- Recode
- Disruptor
- Aggression Continuum
- Purity
- Fuel Injected Suicide Machine
- Collapse
- Manufactured Hope
- Cognitive Dissonance
- Monolith
- End Of Line
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.