I DOGSTAR di KEANU REEVES dal vivo dopo 20 anni: i video dal concerto

I DOGSTAR di KEANU REEVES dal vivo dopo 20 anni: i video dal concerto

Dogstar, band alternative rock/grunge fondata all’inizio degli anni ’90 che vede l’attore canadese Keanu Reeves al basso e cori, il collega del cinema Robert Mailhouse alla batteria e cori, insieme a Bret Domrose alla chitarra e voce, sono tornati su un palco dopo 20 anni!

La band si è esibita lo scorso 27 Maggio al BottleRock Festival 2023, nella Napa Valley, ed ha suonato anche un brano inedito, il primo dopo 23 anni dalla loro ultima release.

Ecco due video amatoriali dei Dogstar, di cui uno con la performance del nuovo brano ‘Glimmer?’

All’nizio di questo mese Reeves e compagni hanno affermato: <<Lanceremo della nuova musica quest’estate, seguita da alcuni concerti. Non appena tutto sarà deciso, ve lo faremo sapere immediatamente. C’è così tanto da fare, ma state tranquilli, ci siamo e abbiamo riunito una squadra fantastica che ci sta aiutando. Realizzeremo anche un video musicale per supportare la nostra prima melodia. Questo è tutto quello che possiamo dire al momento. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti voi. È il gruppo di canzoni più soddisfacente e significativo che abbiamo mai fatto. Grazie ancora per essere così pazienti . Abbiamo davvero i fan migliori e più fedeli!>>

Vi terremo aggiornati!

Reeves ha co-fondato i Dogstar nel 1991, che pubblicarono – ad oggi – due album e un EP, per poi andare in tour con i Bon Jovi ed aprire uno spettacolo per David BowieKeanu si è sempre occupato di basso e cori, ma alla fine la sua crescente fama ha reso difficile trovare il tempo per il progetto, e la band si è sciolse nel 2002. In seguito ha suonato nel gruppo spin-off Becky con il batterista, co-fondatore e attore dei Robert Mailhouse, ma ha lasciò quella band dopo appena un anno.

Photocredit: Dogstar facebook page