I DESTRUCTION saranno headliner al METAL FOR EMERGENCY 2022, unica data italiana

I DESTRUCTION saranno headliner al METAL FOR EMERGENCY 2022, unica data italiana

Data unica in Italia per il colosso trash metal Destruction, che si esibiranno in veste di headliner al Metal For Emergency 2022 il prossimo 6 Agosto a Filago (BG).

I veterani del thrash metal tedesco Destruction saranno dal vivo nel nostro Paese per una data unica sabato 6 agosto al Metal For Emergency di Filago (BG), noto festival del genere ad ingresso gratuito. La formazione celebrerà il 40° anniversario della propria
carriera e presenterà on stage l’ultimo album ‘Diabolical’ uscito ad aprile 2022 per Napalm Records.

Senza dubbio una delle più leggendarie band thrash metal tedesche esistenti, i Destruction sono affiancati a giganti come Kreator, Sodom e Tankard. Nell’ultimo nonchè quindicesimo disco “Diabolical”, la formazione tira fuori un’artiglieria pesante piena di thrash metal onesto e senza compromessi, che catapulta direttamente nel settimo cielo della beatitudine metallica, provocando un massacro di suoni nitidissimi che nessun fan del genere dovrebbe perdere.

Dopo la traccia d’apertura “Under The Spell”, i Destruction non mostrano pietà per la title track “Diabolical”, con batteria furiosa, riff assetati di sangue e voci infernali che affondano nelle tue ossa. “No Faith In Humanity” imperversa incessantemente con un’azione di headbanging non-stop, mentre la band continua a spaccare i timpani in “Hope Dies Last” fornendo brutalità imbattibile con velocità inarrestabile, versi distruttivi e voci stridenti. Dopo “Tormented Soul” carica di un vero e proprio heavy metal, arriva il gran finale della parata di devastazione di 47 minuti grazie alla cover “City Baby Attacked By Rats” originariamente dei GBH, che garantisce il colpo di frusta combinando il punk hardcore grezzo con il thrash metal brutale.

DESTRUCTION + tba
Sabato 6 agosto – Metal For Emergency 2022 @ Filago (BG)
Ingresso gratuito c/o Via delle Industrie
Evento Facebook

Nell’attesa dei prossimi annunci, puoi rivedere le bellissime photogallery del nostro Fabry C inerenti le ultime edizioni:

Chi c’è dietro il Metal For Emergency? Scoprilo leggendo >l’Intervista all’organizzazione!