I DEICIDE lanciano la loro tavola ouija, da usare a vostro rischio e pericolo!
I death metaller floridiani Deicide, tornati in pista lo scorso aprile con l’album ‘Banished By Sin’, hanno pensato anche a coloro che vorrebbero tormentare qualcuno nell’aldilà… ebbene si!
Infatti, i Deicide hanno lanciato la propria tavola ouija, denominata Scars of the Crucifix (si, proprio come il titolo del loro album del 2004) prodotta in collaborazione con il frontman Glen Benton e disponibile tramite il web-store di Earache Records.
La tavola spiritica Scars of the Crucifix, comunica l’etichetta, <<è qui per aiutarvi a colmare il divario tra i vivi e i morti! Attenzione: usa a tuo rischio e pericolo. Gli effetti collaterali possono includere parlare in strane lingue, improvvisi impulsi di headbang e un desiderio inspiegabile di imparare i growl del death metal. Ricorda, quando si tratta di contattare l’altra parte, fidati dei Deicide!>>
Creata sotto l’occhio vigile di Glen Benton, tavola ouija è realizzata in legno massello di alta qualità e contenente le immagini blasfeme dei Deicide. Le lettere dell’alfabeto, ovviamente, sono state incise con i caratteri del logo della band ed è inclusa una planchette (accessorio che si muove sulla tavola, per i profani, ndA) decorata con il leggendario simbolo di Deicide.
Photocredit: Deidra Kling
Back office di Suoni Distorti Magazine