I DEF LEPPARD lanciano la loro linea di trucchi e prodotti di bellezza

I DEF LEPPARD lanciano la loro linea di trucchi e prodotti di bellezza

Per celebrare i 45 anni di eredità dei Def Leppard, la band, in collaborazione con i designer di Rock And Roll Beauty , lanciano la loro linea di trucchi e prodotti di bellezza. Una collezione distintiva e nostalgica in edizione limitata.

Dall’iconica tavolozza artistica triangolare unica nel suo genere, con le sue 14 tonalità vibranti di ombretti, ai rossetti Union Jack, ogni prodotto della linea è stato progettato per riflettere l’era del rock and roll, all’epoca un fenomeno musicale innovativo. La collezione comprende palette di ombretti e bastoncini, rossetti e oli per le labbra, evidenziatori, candele, pennelli e spugne per il trucco, decalcomanie per unghie e diversi accessori. Con i suoi rosa scintillanti e le tonalità metalliche come Rocket Blue, questa collezione di 19 pezzi è altamente pigmentata e progettata per darvi un look da rockstar.

La linea di bellezza dei Def Leppard è disponibile sui siti www.ulta.com e www.rockandrollbeauty.com. L’accordo e lo sviluppo del prodotto sono stati eseguiti da un’agenzia di licenze della band, la Epic Rights.

L’azienda Rock And Roll Beauty sposa la nostalgia con l’arte dei migliori prodotti e accessori di bellezza di oggi. I talentuosi designer dell’azienda creano collezioni in edizione limitata lavorando con le esplosioni preferite del passato. Ogni collezione è sapientemente curata per racchiudere l’unicità di ogni reminiscenza e combinarla con le ultime novità in fatto di cosmetici e accessori cruelty free.

Nel video di seguito potete visionare la collezione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.