I DEEP TOWN DIVA debuttano con ‘Jager Of Jager’, guarda il video

I DEEP TOWN DIVA debuttano con ‘Jager Of Jager’, guarda il video

Giungono al debutto i rockers modenesi Deep Town Diva con la pubblicazione del singolo ‘Jager Of Jager’, di cui potete gustarvi il video ufficiale qui sotto.

Estetica, sonorità e influenze della band rimandano con evidenza al mondo dell’hard rock, con giacche borchiate, vocals ad alto tasso tecnico, ritornelli trascinanti e naturalmente tanta voglia di fare festa.

Sul brano ‘Jager Of Jager’, i Deep Town Diva raccontano: <<La canzone è nata alcuni anni fa, quando con un progetto precedente ai Deep Town Diva suonavamo spesso in piccoli locali che lasciavano spazio alla musica emergente. Come celebrazione post-concerto avevamo una sorta di rituale, rimasto ancora oggi, consistente in uno “shottino di band” dell’iconico superalcolico al quale la canzone vuole essere un inno>>.

Tra assoli di chitarra, riff quasi thrash e melodie accattivanti, ‘Jager of Jager’ è un pezzo che parla di una serata leggendaria, di gente che beve e si diverte, che trova la forza di “parlare in modo saggio” o di “fare la prima mossa”, ma tutto… dal punto di vista della bottiglia.

Il singolo dei Deep Town Diva è stato registrato e masterizzata da Roberto Priori nel suo PriStudio. Mentre video e foto sono a cura di Patrizia Cogliati. L’artwork è stato realizzato da Veronica Festi.


Potete seguire i Deep Tpwn Diva su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: