I CULTUS SANGUINE raccontati dal frontman e fondatore Joe

I CULTUS SANGUINE raccontati dal frontman e fondatore Joe

Nel nuovo angolo radiofonico Underground Metal, il nostro Luca Truzzo ha ospitato i Cultus Sanguine, realtà attiva nel panorama metal italiano dal 1993, che dopo una pausa abbastanza lunga ha fatto un ritorno sulle scene, giungendo lo scorso anno al rilascio del loro terzo album sulla lunga distanza, ‘Dust Once Alive’.

Al microfono Joe F, cantante e fondatore dei Cultus Sanguine, con il quale si è riprcorsa la storia della band e, tra un aneddoto e l’altro, non sono mancati interessanti ascolti. Potete ascoltare l’intervista qui sotto.


Il 12 Luglio prossimo, My Kingdom Music pubblicherà ‘Through The Years Of Sombre (XXX Anniversary)’, un cofanetto che celebrerà i 30 anni di attività dei Cultus Sanguine che conterrà i 3 vinili in formato speciale oltre ad un album live inedito della band intitolato ‘Live At Midnight Club’ registrato a Milano nel 2021 in formato digipak oltre ad esclusivo materiale extra (maglietta, biografia, borsa, poster).

I Cultus Sanguine hanno attraversato questi 3 decenni in modo sempre originale e personale, rappresentando una band cult per molti fan di Doom, Gothic e Black Metal in tutto il mondo.