I CRISIX hanno annunciato il nuovo ‘The Pizza EP’, ecco tutti i dettagli

I CRISIX hanno annunciato il nuovo ‘The Pizza EP’, ecco tutti i dettagli

I thrash metallers spagnoli Crisix hanno annunciato il nuovo ‘The Pizza EP’, che sarà pubblicato il prossimo 10 settembre 2021 tramite Listenable Records.

Quando hai avuto una brutta giornata e hai deciso di regalarti una pizza. Vuoi rilassarti a casa e riprenderti. Suona il campanello della porta e sai di essere a pochi istanti dalla felicità. Immagina questa volta il ragazzo della pizza non solo ti consegna la pizza, ma ti porta anche un nuovo, tanto atteso Ep dei Crisix. La band ha cucinato un nuovo Ep che vi offirà più divertimento che mai. Prendetene una fetta antidepressiva.

La “Slice A” presenta la traccia ‘No Tip for a Kid’, un assalto accattivante e thrash proprio in faccia. Un divertente aneddoto della vita reale del chitarrista BB Plaza quando ancora consegnava le pizze. Oltre a ‘World needs mosh’, un nuovo inno dei Crisix molto serio e stimolante.

La “Slice B” (Extra raw) offre la canzone più breve nella carriera dei Crisix. Un pezzo stile crossover anni ’90 intitolato ‘Raptors in the Kitchen’ e ispirato a Jurassic Park. Con il prossimo boccone assaggerete un piccante cook’n’roll: ‘It is Tough to Cook a Song’. Slice B (Extra raw) è stato registrato alla vecchia maniera con tutti in studio che registravano allo stesso tempo. Nessun editing e stronzate inutili. Solo dritto ed extra crudo sul tuo viso. Per il dolce al formaggio si vocifera di bonus track. Ma questo è solo per i mangiatori più devoti.

Di seguito la track-list e la copertina:

  1. No Tip for the Kid
  2. World Needs Mosh
  3. Raptors in the Kitchen
  4. It’s Tough to Cook a Song

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: