I CRASHDÏET presentano il nuovo cantante
I rocker svedesi Crashdïet hanno annunciato la separazione dal cantante Gabriel Keyes, presentando al contempo chi lo sostituirà.
La band comunica: <<È giunto il momento di iniziare il prossimo capitolo dei Crashdïet. Dopo una lunga riflessione personale, Gabriel ha deciso di lasciare la band per concentrarsi su altre cose. Siamo scossi dalla sua decisione, ma la rispettiamo e auguriamo a Gabriel tutto il meglio per i suoi impegni futuri. Lo ringraziamo per gli anni in cui ha lavorato con noi e per il suo contributo agli ultimi due album in studio. A occuparsi delle parti vocali sarà nientemeno che John Elliot, un buon amico ed eccellente cantante della band Confess! Ha la spinta e la voglia di condurci verso un futuro promettente.
Diamo anche il benvenuto al fratello di Martin, Michael, come batterista permanente della band! Ha sostituito Eric in innumerevoli spettacoli dal 2011 ad oggi ed è una scelta del tutto naturale per noi. Ora che Peter è tornato e pieno di energia, possiamo annunciare con orgoglio la formazione dei Crashdïet nel 2024:
John Elliot, Martin Sweet, Peter London, Michael Sweet>>
Gabriel Keyes dichiara: <<Dopo sei straordinari anni con i Crashdïet sono arrivato alla fine di questo percorso. I tempi cambiano ed è tempo per me di affrontare nuove sfide. Voglio ringraziare tutti voi per l’affetto, il sostegno e i ricordi che rimarranno per sempre nel mio cuore. Vi Voglio bene. Gli addii non sono mai facili, soprattutto questo. Un grande ringraziamento ai miei fratelli nei Crashdïet per questo viaggio pazzesco e meraviglioso! Abbiamo condiviso molti momenti fantastici e anche alcuni non altrettanto eccezionali (Eheh) e vi sarò sempre grato per avermi dato questa opportunità. Posso assicurarvi che la band continuerà a fare show fantastici e a pubblicare brani fantastici! Soprattutto con John Elliot dietro il microfono! Dategli un meritato benvenuto e date ai ragazzi il supporto di cui hanno bisogno in questa fase di cambiamento! Grazie dal profondo del mio cuore!
Gabriel>>
Back office di Suoni Distorti Magazine