I CLUTCH hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Red Alert (Boss Metal Zone)’, guarda il video

I CLUTCH hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Red Alert (Boss Metal Zone)’, guarda il video

Gli statunitensi Clutch hanno appena rilasciato il nuovo singolo ‘Red Alert (Boss Metal Zone)’, di cui sotto potete gustarvi il video diretto da David Brodsky.

Neil Fallon, front man e songwriter dei Clutch spiega: <<All’inizio del 2021, ho appreso che lo schema dei pedali Boss Metal Zone venivano presentato come “prova” che il vaccino per il Covid avesse una componente elettronica per comunicare con le reti cellulari 5G. Era, ovviamente, una sciocchezza. Sembrava una premessa dell’icona fantascientifica Philip K. Dick. Non volevo scrivere una canzone specifica per i vaccini Covid, quindi sono andato con l’angolatura Dick. “Gli androidi sognano pecore elettriche?” Mi è venuto in mente (il suo romanzo di fantascienza del 1968). Il video non nasconde che questo è un omaggio a Philip K. Dick e un futuro in cui abbiamo una distorsione che scorre nelle nostre vene>>.

Il batterista Jean-Paul Gaster aggiunge: <<‘Red Alert (Boss Metal Zone)’ è uno dei tagli più veloci del nostro prossimo album. Entra in azione e colpisce come un treno merci. L’intensità della registrazione mi ricorda i nostri spettacoli dal vivo. Questa canzone infiamma, e non vedo l’ora di suonarla in tour!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: