I CLAUSTROFOBIA hanno rilasciato il nuovo album ‘Unleeched’, disponibile in streaming

I CLAUSTROFOBIA hanno rilasciato il nuovo album ‘Unleeched’, disponibile in streaming

I metallers brasiliani Claustrofobia hanno pubblicato il loro settimo album in studio, ‘Unleeched’. In questo, la band riporta il proprio classico suono aggressivo espandendolo.  Il disco è uscito da pochi giorni e potete ascoltarlo in streaming dal player sotto. Potete acquistarlo tramite il Bandcamp della band.

Marcus D’angelo, voce e chitarra dei Claustrofobia, racconta: <<‘Unleeched’ è brutale ed è stato fatto per essere goduto dall’inizio alla fine, proprio come ai vecchi tempi – e ci dà quella sensazione di primo disco, in un clima di guarigione, progresso e liberazione.>>

L’album è stato prodotto da Adair Daufembach in collaborazione con la band e registrato al Northwood Sound Studio di Los Angeles, al culmine della pandemia nell’agosto 2020: <<Questo disco arriva con un’energia di molti sentimenti e sensazioni che tutto il pianeta stava attraversando in quel momento, mescolato con 28 anni di storia e bagagli pesanti che la band porta con sé>>, dice il batterista Caio D’angelo. Questo è anche il primo album della band con la partecipazione del bassista Rafael Yamada.

Puoi ascoltare ‘Unleeched’ dei Claustrofobia dal player di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: