HOLE IN THE FRAME: il video della nuova ‘Oppression’

HOLE IN THE FRAME: il video della nuova ‘Oppression’

Gli Hole In The Frame si muovono verso il loro terzo album di inediti, intitolato ‘Frame Of Mind’ e in uscita nel 2023 tramite Nova Era Records.

Ad aprire il disco ci sarà ‘Oppression’, brano che fa vivere all’ascoltatore un senso di angoscia e di preoccupazione; quegli stati d’animo, quelle sensazioni proprie della natura umana, provate nel fare i conti con sé stessi dinanzi lo scorrere ripetuto ed inesorabile degli eventi. Il nuovo pezzo degli Hole In The Frame è stato mixato e masterizzato da Gianluca Vergalito al Landscape Studio e viene accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi sotto, che vede alla regia Andrea Arcaro.

‘Oppression’ comunica la sopraffazione del sistema sull’uomo: il disagio nei riguardi di una società individualista che ci vuole ignoranti, ci manipola e che è votata alla routine e alla fretta quotidiana. Un loop mentale nel quale l’uomo oppresso viene annullato da una tirannia crudele e in questo mondo perde la sua visione, le sue aspettative e la sua capacità di sognare.

Ma “l’uomo Hole in the Frame, seppur schiavo, vuole spezzare le catene dell’oppressione capitalista attraverso un sound cupo, aggressivo ed ipnotico. Le chitarre poderose e ridondanti e le dinamiche di basso, intrecciate alla perfezione con un groove schiacciante ed asfissiante della batteria, fanno da background ad una voce a tratti timida, ma pronta a ruggire per farci svegliare… Pronta a poter gridare la rinascita verso il cambiamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: