HELL IN THE CLUB: il video del nuovo singolo ‘The Devil Won’t Forget Me’

Gli italo-svedesi Hell in the Club tornano oggi con il nuovo singolo The Devil Won’t Forget Me, disponibile ora tramite Frontiers Music Srl e corredato dal video che potete gustarvi sotto..
La band racconta: <<‘The Devil Won’t Forget Me’ è un brano hard rock puro, in pieno stile Hell in the Club. Con un riff di chitarra incalzante, una melodia grandiosa e un ritornello orecchiabile, perfetto da cantare durante il concerto. Il video racconta come il diavolo ci ha portato Tezzi! Vogliamo dedicare questa canzone a tutti i rocker del mondo. Un enorme ringraziamento ai ragazzi dello studio Kinorama per il loro straordinario lavoro e a Simone Mularoni per l’incredibile suono>>.
Gli Hell In the Club hanno recentemente accolto in formazione Tezzi Persson, segnando l’inizio di un nuovo viaggio per la band, poiché la sua meravigliosa voce si adatta perfettamente alla musica proposta. La singer è stata presentata con la ri-registrazione di The Kid, seguita dalla prima canzone inedita con la nuova front-woman Carolina Reaper.
Con quasi 15 anni di storia e duro lavoro, gli Hell In the Club si sono guadagnati un posto sulla scena nel corso di sei album, ma la loro musica si distingue per qualcosa di completamente diverso: mescolano hard rock classico e sleaze, heavy metal e canzoni da festa, rock’n’roll anni ’50 e tutto ciò che sta nel mezzo. Li vedemmo dal vivo, con la nuova cantante, lo scorso settembre a Milano; report e photogallery li trovate in Questo articolo.
Da aprile scorso il frontman Dave non è più la voce degli Hell in the Club. La difficile decisione è stata presa dopo molta riflessione, ma per motivi personali, Dave non poteva più dare il 100% alla band. Sarà comunque presente dietro le quinte, anche se scriverà nuove canzoni e discuterà di progetti futuri. Ora con la cantante svedese Tezzi, Andy al basso, Mark alla batteria e Picco alla chitarra, gli Hell In the Club vi delizieranno ancora, vi faranno ballare, cantare e sbattere la testa con le loro canzoni. Il rock ‘n roll è tutto divertimento ed è questo che è in mostra qui.
Photocredit: Pino Panetta

Suoni Distorti Magazine