HELL IN THE CLUB: con il video di ‘Magnetars’ annunciano l’album ‘Joker In The Pack’

HELL IN THE CLUB: con il video di ‘Magnetars’ annunciano l’album ‘Joker In The Pack’

Gli italo-svedesi Hell in the Club annunciano il nuovo album in studio, Joker In The Pack, in uscita il 7 novembre 2025 tramite Frontiers Music Srl.

Dopo l’uscita di The Devil Won’t Forget Me, la band condivide ora il secondo singolo Magnetars, accompagnato da un video ufficiale disponibile qui sotto.

La cantante Tezzi Persson ha commentato: <<‘Magnetars’ è una canzone di lotta. Parla di lotta, del non adattarsi alle norme di ciò che ci si aspetta da te, non importa quanto ci si sforzi. Parla del sapere di essere diversi ma non capirne il motivo, e della difficoltà di navigare nella vita su un campo da gioco che non è adatto a te. Eppure, quando ti senti abbattuto e frantumato in frammenti di te stesso, proprio quei frammenti possono diventare la parte più forte di te. Proprio come il fenomeno di una supernova che crea una magnetar!>>

 

Hell in the Club, una band hard rock micidiale con uno stile radicato nel classico sound degli anni ’80 e una propria identità moderna, torna con il suo settimo album in studio, il primo con la cantante svedese Tezzi Persson.

La band ha dichiarato: <<Questo album segna una nuova era per noi, il primo capitolo di un nuovo inizio. Nove gemme hard rock, più una ballata commovente, per un album tutt’altro che noioso. Intenso, emozionante, divertente… in una parola: rock! La splendida copertina è di Alessandro Conti Mix e il master è del sempre eccellente Simone Mularoni di Domination Studio.>>

Di seguito riportiamo nuovamente il video del primo singolo anticipato, The Devil Won’t Forget Me:


Con voci potenti, chitarre grintose e ritmi incalzanti, Joker In The Pack non reinventa gli Hell in the Club, ma li rinvigorisce, inaugurando una nuova era audace pur rimanendo fedele alle proprie radici.

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

1. The Devil Won’t Forget Me
2. New Desire
3. Dirty Love
4. Robert The Doll
5. Fairytale
6. The Ocean
7. Magnetars
8. Pretty Little Freak Show
9. Out In The Distance
10. When The Veil Of Night Falls

Hell in the Club – ‘Joker In The Pack’ (2025)

Gli Hell In the Club hanno recentemente accolto in formazione Tezzi Persson, segnando l’inizio di un nuovo viaggio per la band, poiché la sua meravigliosa voce si adatta perfettamente alla musica proposta. La singer è stata presentata con la ri-registrazione di The Kid, seguita dalla prima canzone inedita con la nuova front-woman Carolina Reaper.

Con quasi 15 anni di storia e duro lavoro, gli Hell In the Club si sono guadagnati un posto sulla scena nel corso di sei album, ma la loro musica si distingue per qualcosa di completamente diverso: mescolano hard rock classico e sleaze, heavy metal e canzoni da festa, rock’n’roll anni ’50 e tutto ciò che sta nel mezzo. Li vedemmo dal vivo, con la nuova cantante, lo scorso settembre a Milano; report e photogallery li trovate in Questo articolo.

Da aprile scorso il frontman Dave non è più la voce degli Hell in the Club. La difficile decisione è stata presa dopo molta riflessione, ma per motivi personali, Dave non poteva più dare il 100% alla band. Sarà comunque presente dietro le quinte, anche se scriverà nuove canzoni e discuterà di progetti futuri. Ora con la cantante svedese TezziAndy al basso, Mark alla batteria e Picco alla chitarra, gli Hell In the Club vi delizieranno ancora, vi faranno ballare, cantare e sbattere la testa con le loro canzoni. Il rock ‘n roll è tutto divertimento ed è questo che è in mostra qui.

 

Photocredit: Pino Panetta

Rispondi