HEIDEVOLK: il video del nuovo singolo ‘Drink met de Goden (Walhalla)’

HEIDEVOLK: il video del nuovo singolo ‘Drink met de Goden (Walhalla)’

I pagan/folk metallers olandesi Heidevolk pubblicheranno il nuovo album ‘Wederkeer’ il prossimo 24 Febbraio 2023 tramite Napalm Records – a distanza di cinque anni dal precedente ‘Vuur Van Verzet’.

Dopo aver dato un primo assaggio con il video di ‘Klauwen Vooruit’, oggi gli Heidevolk hanno diffuso il video del secondo singolo d’anticipazione, ‘Drink met de Goden (Walhalla)’, che potete gustarvi qui sotto.

Gli Heidevolk commentano: <<Oggi presentiamo con orgoglio il nostro secondo video musicale di Wederkeer. La canzone Drink met de Goden (Walhalla) ci porta in un viaggio attraverso la vita di un ambizioso guerriero. Appena maggiorenne, eredita la spada del padre e parte alla conquista del mondo, trovando piacere nel banchettare e nel combattere. Quando cresce, si stabilisce nella terra di suo padre e si rende conto che nella vita c’è molto di più della battaglia e delle asce. Trova appagamento con i suoi amici e parenti, che proteggerà… con la sua vita! Mancano ancora due mesi all’uscita di Wederkeer, ci stiamo preparando per gli spettacoli dal vivo. Abbiamo aggiunto altri tre spettacoli al weekend di rilascio e confermato diversi festival. Unisciti a noi, perché la Pagan Metal Brotherhood è in aumento!>>

Queste la track-list e la copertina di ‘Wederkeer’, il nuovo album degli Heidevolk:
  1. Hagalaz
  2. Drink met de Goden (Walhalla)
  3. Klauwen Vooruit
  4. Schildenmuur
  5. De Strijd Duurt Voort
  6. Oeros
  7. Wederkeer
  8. IJzige Nacht
  9. Raidho
  10. Ver Verlangen
  11. Holda
  12. Zomervuur
  13. Drinking with the Gods (Valhalla) [solo nella versione in formato fisico]
  14. The Hunter’s Claw [solo nella versione in formato fisico]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: