HAPPY DAYS: dettagli e bill del concerto di Bologna
Mostro Production, Burning Tower e The Abyss Booking annunciato l’arrivo in Italia, per la prima volta, dei depressive black metaller statunitensi Happy Days.
Fra le tre date previste, che anticipammo pochi giorni fa, una avrà luogo il prossimo 17 Febbraio 2024 all’Alchemica Music Club di Bologna. Con gli Happy Days, in questa occasione, ci saranno Blaze Of Sorrow, Mother Augusta ed Afraid Of Destiny.
I dettagli della serata del 18 Febbraio a Rovellasca (CO) li trovate in questo articolo.
HAPPY DAYS
Provenienti da Sarasota (Florida, USA) e attivi dal 2004, gli Happy Days nascono originariamente come progetto solista del cantante e polistrumentista A. Morbid. Con tematiche che includono la negatività, la depressione, il dolore emotivo, il tradimento e la misantropia, la band ad oggi ha rilasciato tre Demo, alcuni split e 6 album tra cui il recente ‘En enfer, j’ai régné’ dello scorso Gennaio.
BLAZE OF SORROW
Atmospheric Black/Folk Metal band attiva dal 2007, proveniente da Mantova. Hanno all’attivo 4 demo e 6 Full Length, di cui l’ultimo, ‘Vultus Fati’, uscito sotto la Eisenwald.
MOTHER AUGUSTA
Band Black Metal/Depressive Rock nata nel 2013, con all’attivo l’Ep ‘The Burning Sun Of Despair’ e l’LP ‘Fragile’, uscito sotto Pest Productions. Il loro secondo album, ‘Low Lights’, è uscito il 27 aprile sotto la Black Blood Records!
AFRAID OF DESTINY
Progetto nato nel 2012 a Treviso come one-man band ed evolutosi a band completa, il loro stile si identifica in un Atmospheric/Depressive Black Metal. Il 24 marzo hanno pubblicato sotto Talheim Records il loro ultimo album, ‘Contra Omnes’!
HAPPY DAYS
+ BLAZE OF SORROW + MOTHER AUGUSTA + AFRAID OF DESTINY
Sabato 17 Febbraio 2024 @ Alchemica Music Club, Bologna
Biglietti in cassa €20 – Prevendite via alchemicainfoprev@gmail.com
Evento Facebook
Back office di Suoni Distorti Magazine