Hanno annunciato la morte di JERRY LEE LEWIS, ma lui è vivo!

Hanno annunciato la morte di JERRY LEE LEWIS, ma lui è vivo!

E’ sempre triste quando si comunica la scomparsa di qualcuno, e la notizia fa più “rumore” se si tratta della morte di un grande nome del Rock, come – in questo caso – quello del mitico Jerry Lee Lewis.

Come riportato di recente dalla testata di gossip e intrattenimento statunitense TMZ, il rocker 87enne di ‘Great Balls Of Fire’ sarebbe deceduto nella sua casa di Memphis.

Ma a smentire prontamente la falsa notizia ci ha pensato il portavoce di Jerry Lee Lewis che, tramite il magazine Page Six ha chiarito che l’artista, nonostante sia colpito da problemi di salute, sia ancora vivo e vegeto!

Successivamente TMZ si è scusata con i propri lettori, ammettendo di essersi avvalso di una soffiata errata da un soggetto identificatosi come portavoce di Lewis.

Circa due settimane fa, Jerry Lee Lewis è stato finalmente inserito nella Country Music Hall of Fame. Il leggendario rocker era troppo malato di influenza per partecipare alla cerimonia. Il suo caro amico di lunga data Kris Kristofferson ha accettato in suo onore da Hank Williams Jr. il premio, per poi recarsi sino a Memphis e presentarlo di persona a Jerry Lee. (nella foto sotto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: