GYPSY PISTOLEROS: il video di ‘Shadow Walker’, anticipazione dal prossimo disco
I Gypsy Pistoleros hanno appena condiviso il nuovo singolo ‘Shadow Walker’ corredato dal videoclip che trovate qui sotto. Il brano è un nuovo assaggio dall’album ‘Welcome To The Church Of The Pistoleros’ che vedrà luce nella primavera del 2025 tramite Earache Records / Cargo.
‘Shadow Walker’ racconta la storia di una figura che esiste tra i mondi, alla deriva attraverso i confini tra luce e ombra, sé e altro, umano e natura. Lo Shadow Walker è un essere sfuggente e mutevole, che incarna lo spirito dei mutaforma nella foresta. Il testo descrive un viaggio attraverso l’oscurità interna ed esterna, in cui il protagonista deve confrontarsi con parti nascoste di sé, simboleggiate dalle ombre. Questo viaggio non riguarda solo la scoperta di segreti, ma anche la trasformazione, consentendo al protagonista di fondersi con le forze mistiche della foresta, liberandosi del suo vecchio sé nel processo. Un mondo migliore!
Il brano esplora come affrontare e abbracciare le nostre ombre interiori consenta una profonda trasformazione. Il viaggio di Shadow Walker è in definitiva un viaggio di accettazione, della loro connessione con le forze invisibili e primordiali della natura e dell’accettazione del loro vero sé. Navigando nel labirinto delle loro paure, raggiungono l’unità sia con se stessi che con il mondo naturale, incarnando una forza mistica e senza tempo. Impermeabili al mondo oscuro in cui viviamo!
I Gypsy Pistoleros sono una band che si rifiuta di conformarsi. Percorrendo con orgoglio la propria strada, la loro musica è un grido di battaglia per gli emarginati ovunque. Con un sound che sfida i generi tradizionali, i musicisti si distinguono come una delle formazioni più uniche ed innovative nel mondo della musica rock odierna. Il sound dei Gypsy Pistoleros abbraccia un vasto panorama musicale, dalle ballate alla Phil Spector degli anni ’50 al glam punk ad alta energia e al rock infuso di latino, creando un’esperienza sonora davvero ineguagliabile. Fondendo rock anthemico, spavalderia latina, glam punk e persino elementi di goth ed emo, la loro musica è una celebrazione dell’anticonformismo.
I Gypsy Pistoleros sono:
Gypsy Lee Pistolero – Voce
Kerry Pistolero White – Basso e cori
Shane Pistoler Sparkz – Chitarra e cori
Chris Pistolero Hopton – Batteria
Back office di Suoni Distorti Magazine