GYPSY PISTOLEROS: il video della nuova ‘The Names Django’

GYPSY PISTOLEROS: il video della nuova ‘The Names Django’

I Gypsy Pistoleros hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘The Names Django’, che potete vedere qui sotto. Si tratta della seconda anticipazione dall’album ‘The Mescalito Vampires’, che uscirà il prossimo 14 agosto tramite Off Yer Rocka/Heavy Rocka Records con cui hanno siglato da poco un nuovo contratto (e non più per Golden Robot Records/Riot Records). Dal disco la band ha rilasciato lo scorso febbraio il video del primo singolo ‘Lost in a Town called Nowhere!’

‘The Name’s Django’ vede la classica canzone ‘Mr. Bojangles’ fatta a pezzi e riscritta in questa interpretazione punk’n’roll rumba flamenco. Una morbida ballata su un fuorilegge messicano trasformato in eroe, ‘Django’ si trasforma in un rombo ruggente che trasuda vibrazioni da pistolero punk marachi in questa corsa selvaggia! Viva la revolution!

Il video è stato realizzato dall’illustratore Paul Roper.

I Gypsy Pistoleros attualmente sono composti dal frontman Gypsy Lee Pistolero, il chitarrista Mark Westwood (Shadowland, Clive Nolan, GLP), il bassista Gaz Le Bass (The Delray Rockets) e il batterista Jan Vincent Vellazco (Pendragon, Ghost, PIG).

Descritto come l’album che hanno sempre promesso di realizzare, questa uscita vede i Gypsy Pistoleros abbracciare pienamente le loro focose tendenze punk rock n’ roll, la passione per crossover e flamenco/rumba! L’equivalente latin rock di ‘Appetite for Destruction’!

‘The Mescalito Vampires’ è stato registrato nei Black Tree Recording Studios di Tardebigge, nel Worcestershire con il chitarrista Mark Westwood che si occupa di ingegneria e produzione (The Beat, Dogs D’Amour, Chumbawamba, Arena, Hazel O’Connor, Dreadzone, ecc.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: