GREEN DAY: guarda il video del nuovo singolo ‘Here Comes The Shock’

GREEN DAY: guarda il video del nuovo singolo ‘Here Comes The Shock’

Tornano a farsi sentire i Green Day con il lancio del nuovo singolo ‘Here Comes The Shock’, accompagnato dal video “aerobico” che potete gustarvi qui sotto.

Il brano è una composizione dalle tinte caratteristiche della band pop punk capitanata da Billie Joe Armstrong, ma non ci è dato sapere se si tratta dell’anticipazione di un nuovo album o meno.


Circa quattro mesi fa il leader Armstrong aveva reso noto di star lavorando a nuovo materiale per i Green Day, ma senza esser troppo preciso. Infatti, il cantante e chitarrista affermò che sarebbe potuto uscire prima del previsto un nuovo album così come un Ep o addirittura un solo singolo (che sia questo?).

Per quanto riguarda le nuove canzoni Billie Joe raccontò al New Musical Express: <<Nei nuovi brani che sto componendo il tono è molto più autoironico e divertente. Questo non vuol dire che stiamo facendo un disco comico o roba simile. Da un lato è molto autobiografico e divertente, ma dall’altro, se lo ascolti bene, noti anche che c’è un certo tipo di commento sociale nei testi>>.

Ad oggi l’ultimo album in studio dei Green Day è ‘Father of All Motherfuckers’ del Febbraio 2020.

GREEN DAY: Billie Joe Armstrong canta in italiano ‘Amico’ di DON BACKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: