GRAVE MIASMA: il video di ‘Rogyapa’, anticipazione dal nuovo album

GRAVE MIASMA: il video di ‘Rogyapa’, anticipazione dal nuovo album

Gli occult death metallers inglesi Grave Miasma tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Abyss Of Wrathful Deities’, che verrà pubblicato in Europa il prossimo 14 maggio via Sepulchral Voice Records – mentre negli Stati Uniti tramite Dark Descent Records.

Ad anticipare il disco, i malvagi Grave Miasma hanno diffuso il video del primo singolo estratto, ‘Rogyapa’, che potete vedere qui sotto. Il video è stato girato lo scorso dicembre da Morbid Angle Films all’Elektrowerkz di Londra.

La band commenta: <<Non c’è rito di sepoltura che sconfigga l’ego più di uno che schiaccia la carne e le ossa nel nulla. E così, vi presentiamo il brano ‘Rogyapa’, che spacca il cranio, un’ode ai praticanti del tibetano bya gtor e ai giorni di gloria dei video musicali death metal. ‘Rogyapa’ è tratto dal nostro prossimo album ‘Abyss of Wrathful Deities’ – un’esplorazione sonora che approfondisce oscure pratiche di sepoltura e la natura della morte stessa. Fino ad allora, ti imploriamo di meditare sulla tua mortalità e sulla natura illusoria della carne, poiché i resti scheletrici vengono ridotti all’oblio.>>

Il nuovo album ‘Abyss Of Wrathful Deities’ dei Grave Miasma è stato registrato tra Agosto e Settembre dello scorso anno ed è prodotto da Jaime Gomez Arellano agli Orgone Studios.

Potete seguire i Grave Miasma su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: