Gli STRYPER hanno diffuso il nuovo singolo ‘Rise To The Call’
La band christina metal Stryper ha diffuso il nuovo singolo ‘Rise To The Call’, che potete ascoltare tramite il lyric video qui sotto. Si tratta di un’anticipazione dal prossimo album che uscirà entro quest’anno tramite Frontiers Music Srl.
Il nuovo disco è stato prodotto dal chitarrista / cantante Michael Sweet ed è stato ancora una volta registrato agli SpiritHouse Recording Studios di Northampton, nel Massachusetts.
Riguardo il nuovo album degli Stryper, Sweet afferma: <<Anche se abbiamo affrontato molti ostacoli negli ultimi anni, siamo stati in qualche modo in grado di superare tutto ciò che ci ostacolava e consegnare (quello che credo sia) la nostra release più forte fino ad oggi. Il nostro nuovo album racchiude tutto ciò che definisce chi siamo: fede, potenza della chitarra, melodie e armonie, coerenza e longevità. Abbiamo ancora così tanto da dire musicalmente e liricamente e questo album lo mette in mostra. Non potremmo farlo senza i fan di tutto il mondo. Quelli che ci sono stati accanto in tutto questo, per quasi 40 anni! Siamo così onorati e benedetti di poter pubblicare il nostro 14° album in studio e di fare la migliore musica della nostra vita e della nostra carriera. Contro ogni previsione, siamo ancora qui!>>
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.