Gli ATWOOD presentano la nuova ‘Can’t Stop Me’, guarda il video

Gli ATWOOD presentano la nuova ‘Can’t Stop Me’, guarda il video

‘Can’t Stop Me’ è il nuovo singolo degli Atwood, un brano che abbraccia l’inevitabilità di commettere errori, esprimendo un impegno inflessibile nel rimanere fedele a se stessi.

Gli Atwood spiegano: <<Il rifiuto di conformarsi alle influenze esterne è forte. E’ importante marciare a suon di musica propria, ad alto volume. L’atmosfera è di ribellione spensierata, con una scelta deliberata di evitare di soffermarsi sulla complessità delle opinioni altrui. ‘Can’t Stop Me’ è un vivido ritratto di autoassicurazione, indipendenza e impegno verso la libertà personale.>>

I milanesi Atwood, vincitori a Sanremo Rock 2024, quest’anno hanno aperto i concerti di Deep Purple, Evanescence e Vasco Rossi, conquistando con la propria energia il pubblico.

Capaci di muoversi con sicurezza sul palco di X-Factor quanto di un festival metal, gli Atwood iniziano il loro percorso con il passo di un nuovo astro nascente pronto a irrompere nella scena musicale contemporanea. Scelti come “artista del mese” per MTV New Generation, nel 2021 il brano ‘So Bad’ (tratto dall’EP ‘Parallel Lines’) è subito il video italiano più trasmesso in estate su MTV Music. Nel 2022 non si fermano, e pubblicano la loro cover di ‘Crawling’ dei Linkin Park. La band torna sul mercato nel 2023 con il singolo ‘Dangerous’, brano che porta avanti il discorso di sperimentazione sonora a cavallo tra rock e indie già intrapreso nell’EP precedente e accompagnato da un videoclip ufficiale girato interamente a Londra.

Dopo una serie di show promozionali che ne hanno sancito anche il grande successo on stage con esibizioni dalla carica contagiosa, gli Atwood hanno aperto un nuovo capitolo discografico con un live in studio che conferma ancora una volta quale sia la dimensione più congeniale del trio: quella del contatto diretto con il pubblico. La nuova ‘Can’t Stop Me’ conferma il nuovo percorso artistico intrapreso con la precedente ‘Dangerous’.

 

Vuoi conoscere meglio gli Atwood, seguili su Facebook!

 

Rispondi