GLAZYHAZE: il video del nuovo singolo ‘Forgive Me’
I Glazyhaze hanno annunciato che il loro secondo album ‘Sonic’ uscirà il 21 marzo 2025. Atmosferico e introspettivo, oggi hanno condiviso il loro nuovo ed evocativo singolo ‘Forgive Me’, un’inquietante ballata shoegaze che esplora il dolceamaro dell’amore e del crepacuore.
La traccia, intrisa dei paesaggi sonori intrisi di riverbero caratteristici della band, cattura il profondo dolore che deriva dalla consapevolezza che la persona che ami non è destinata a restare per sempre. È un viaggio crudo attraverso il delicato equilibrio tra trattenere, lasciare andare e lasciare un barlume, una porta aperta, verso un amore senza tempo. Linee di chitarra a cascata, voci eteree e un sottofondo intenso si combinano per dipingere un vivido ritratto di vulnerabilità emotiva che risuona con chiunque abbia capito che a volte amare significa dire addio.
‘Sonic’ è registrato e mixato da Paolo Canaglia e masterizzato da Maurizio Baggio. Il disco, che segue di due anni l’album di debutto ‘Just Fade Away’, è stato già anticipato anche da ‘What a Feeling’, della quale trovate il video di seguito:
Provenienti da Venezia, i Glazyhaze sono composti da Irene (voce e chitarra), Lorenzo (chitarra), Francesco (batteria) e Vsevolod (basso).
Photocredit: Cristiano Donadel
Back office di Suoni Distorti Magazine