FREEDOM CALL: ecco gli special guest della data milanese di CHRIS BAY
Rock In Park Agency presenta gli opening acts per il concerto di Chris Bay (chitarra e voce dei Freedom Call) in programma il 9 Dicembre 2022 al Legend Club di Milano.
Aprirà la serata Branco. Cantautore Folk Rock milanese che vede il suo esordio da solista fra le strade di Los Angeles nel gennaio 2020, porta sul palco i brani del suo percorso artistico includendo le canzoni del primo EP ‘2050’ registrato presso gli Steakhouse studios a Hollywood,CA e rilasciato da Volcano Records & Promotion nel marzo del 2021.
Seguirà Mr.Saintphilip, cantautore pop/rock, di scrittura introspettiva e sonorità moderne. Chitarrista degli Anewrage, fa il suo esordio col suo progetto solista nel 2020 proponendo due singoli in lingua inglese ‘It doesn’t Matter’ e ‘Don’t Bother’. Dal 2022 si è concentrato sulla scrittura in lingua italiana, toccando profondità lessicali e mettendosi a nudo in un modo che solo la padronanza della lingua madre può dare.
Anticiperà Chris Bay sul palco Lucas Lopez, cantautore e compositore di origine cilena il cui tratto distintivo sta nell’aver trovato equilibrio tra le sonorità delle sue radici e un sound new folk con decise declinazioni che spaziano dal Soul all’R’n’B. Un gradito ritorno dalla forte carica emozionale.
CHRIS BAY (from FREEDOM CALL)
+ Lucas Lopez + Mr.Saintphilip + Branco
Venerdì 9 Dicembre 2022
@ Legend Club – via Enrico Fermi – Milano
Prevendite €9+ddp su Dice / Biglietto in cassa €12,00
Evento Facebook
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.