FOO FIGHTERS: “Quando ci rivedremo, e ci rivedremo presto, lo spirito di Taylor sarà con noi!”

FOO FIGHTERS: “Quando ci rivedremo, e ci rivedremo presto, lo spirito di Taylor sarà con noi!”

Tornano a farsi sentire i Foo Fighters, che con la fine del 2022 hanno emanato un comunicato tramite i propri spazi sui social. La band capitanata da Dave Grohl ha annunciato che tornerà in pista, seppur con un pesante velo di nostalgia e tristezza per la mancanza del compianto batterista Taylor Hawkinsscomparso lo scorso marzo.

La band comunica:
<<I Foo Fighters si sono formati 27 anni fa per rappresentare il potere curativo della musica e la vita che va avanti. Negli ultimi 27 anni i nostri fan hanno costruito una comunità mondiale, un devoto sistema di supporto che ci ha aiutato a superare insieme i momenti più bui. Un luogo dove condividere la nostra gioia e il nostro dolore, le nostre speranze e paure, e dove unirci in un coro di vita insieme attraverso la musica. Senza Taylor, non saremmo mai diventati la band che eravamo – e senza Taylor, sappiamo che saremo una band diversa andando avanti. Quando ci rivedremo, e ci rivedremo presto, lui sarà con lo spirito assieme a noi ogni notte!>>

Circa un paio di settimane fa Dave Grohl è salito sul palco con la popstar Billie Eilish a Los Angeles. I due hanno eseguito una versione acustica di ‘My Hero’ dei Foo Fighters dedicandola a Taylor. E’ disponibile il video con la performance a Questo Link!

DAVE GROHL sul palco con BILLIE EILISH per suonare ‘My Hero’ dei FOO FIGHTERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: