FEMME FATALE: il nuovo singolo ‘Bad Love’ con videoclip

FEMME FATALE: il nuovo singolo ‘Bad Love’ con videoclip

La storica band Femme Fatale, capitanata dalla front-woman Lorraine Lewis (ex Vixen), ha appena pubblicato un nuovo singolo Bad Love tramite Cleopatra Records. Il video che accompagna il brano, diretto da Vicente Cordero e girato da David Hernandez, è disponibile qui sotto.

Il primo singolo dei Femme Fatale dopo anni lontani dai riflettori, Living Like There’s No Tomorrow dello scorso giugno, ha fatto un clamoroso successo, ed ora sono tornati con Bad Love, un brano esplosivo accompagnato da uno dei video più incendiari dell’anno. Il video è una stravaganza visiva che colpisce duro quanto la canzone stessa. <<E sì>>, conferma Lorraine. <<È fuoco vero. Abbiamo anche coinvolto degli incredibili artisti del fuoco e persino una vera pompiere dell’industria per adulti di nome Eva Angelina. Senza rivelare troppo, diciamo solo che il video è CALDO!>>

Scritta da Lorraine insieme a Steve Brown (chitarrista e produttore dei Trixter) ed al chitarrista David Julian, la nuova Bad Love parla di quel tipo di connessione magnetica che sai non essere buona per te, ma continui comunque a tornarci. La frontwoman dice: <<È caotica, crea dipendenza ed è reale. Volevo catturare quel tira e molla tra desiderio e autoconservazione. Ci siamo passati tutti. Vediamo la bandiera rossa e ci buttiamo a capofitto… ma se quella bandiera rossa è in fiamme? Tesoro, è il momento di scappare!>>.

Femme Fatale, formati nel 1987 come rock band in larga parte al femminile, pubblicarono l’omonimo album di debutto per la MCA nel 1988. Della formazione originale è rimasta Lorraine Lewis, che ha prestato le sue doti alle Vixen dal 2019 (sostituendo Janet Gardner) fino al maggio del 2024, in cui venne rimpiazzata da Rosa Laricchiuta (Trans-Siberian OrchestraHeadpins).

 

Photocredit: Ronnie Lyon