EYEHATEGOD: ascolta la nuova ‘Built Beneath The Lies’

EYEHATEGOD: ascolta la nuova ‘Built Beneath The Lies’

Gli Eyehategod, pronti per tornare in pista con un nuovo album dopo oltre un lustro, hanno rilasciato in streaming la nuova canzone ‘Built Beneath The Lies’ che potete ascoltare sotto!

Si tratta della terza anticipazione dall’album ‘A History Of Nomadic Behavior’ che sarà pubblicato il 12 marzo 2021, a distanza di 7 anni dal precedente omonimo del 2014. Dalla release riportammo anche ‘Fake What’s Yours’ e ‘High Risk Trigger’.

Il singer Mike IX Williams sul nuovo brano spiega: <<‘Built Beneath The Lies’ è un’altra canzone acida degli Eyehategod che suona in sottofondo mentre i vicoli sul retro bruciano per la nervosa tensione alcolica e le persone in tutto il mondo annullano i loro piani estivi per fissare il muro…>>

Il nuovo disco ‘A History of Nomadic Behavior’ segue un periodo che ha visto gli Eyehategod in tour per tre anni, successivamente a un periodo di stop forzato a causa dell’insufficienza epatica del cantante Williams e del relativo trapianto.

L’album è stato registrato presso gli HighTower Recording studios. Prodotto dalla band, Sanford Parker (Voivod, Yob) e James Whitten (High On Fire, Thou); quest’ultimo si è occupato anche del mixaggio.

Queste di seguito la tracklist e la copertina:

1. Built Beneath the Lies
2. The Outer Banks
3. Fake What’s Yours
4. Three Black Eyes
5. Current Situation
6. High Risk Trigger
7. Anemic Robotic
8. The Day Felt Wrong
9. The Trial of Johnny Cancer
10. Smoker’s Place
11. Circle of Nerves
12. Every Thing, Every Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: