ENTHEOS: il video della nuova ‘Absolute Zero’

ENTHEOS: il video della nuova ‘Absolute Zero’

Gli Entheos – composti dalla vocalist Chaney Crabb e il polistrumentista Navene Koperweis (ex Animals as Leaders), affiancati dal bassista Evan Brewer – hanno diffuso il video della nuova canzone ‘Abosulte Zero’ che potete gustarvi sotto.

Allargando i margini del progressive death metal in strade sempre più innovative, gli Entheos continuano a distinguersi dalla massa incorporando elementi provenienti da svariati genenri musicali come death metal, groove, grunge, elettronica, slam, gothic rock, jazz, prog… tra i vati, evolvendo il proprio operato ad ogni uscita discografica.

Sul nuovo singolo ‘Absolute Zero’, gli Entheos raccontano:
<<Per noi, ‘Absolute Zero’ è sempre stata una scelta ovvia da pubblicare come singolo. È una canzone cruda e aggressiva che rappresenta la discesa nell’oscurità che spesso dobbiamo affrontare per progredire e per apprezzare le nostre vite. Il video è stato girato dagli incredibili David Brodsky e Allison Woest, che sono stati in grado di catturare perfettamente l’emozione della canzone!>>

‘Absolute Zero’ degli Entheos è prodotto e composto da Navene Koperweis con i testi scritti da Chaney Crabb. Mix e mastering sono a cura di Mark Lewis dei MRL Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: