ENEMY INSIDE: guarda il nuovo video di ‘Innocent’

I modern metaller Enemy Inside pubblicano oggi il video dell’inquietante brano Innocent. Precedentemente disponibile solo nell’edizione CD del loro acclamato album Venom dello scorso febbraio, sia il brano che il video sono ora disponibili qui sotto.
Amatissima dai fan fin dalla sua uscita, Innocent si tuffa profondamente nelle ombre della moralità umana. Con i suoi paesaggi sonori cinematografici, le chitarre fragorose e la voce variegata e carica di emozioni della cantante Nastassja Giulia, il nuovo singolo prosegue il mix distintivo della band, fatto di riff pesanti ed eleganza oscura, che ha attirato l’attenzione internazionale. Il video di supporto è una metafora visiva del conflitto interiore e del dualismo morale, integrando i temi lirici del brano con immagini audaci e provocatorie, consolidando al contempo lo status degli Enemy Inside come una delle band più entusiasmanti della scena metal moderna.
La band aggiunge: <<È una canzone sul senso di colpa, l’ipocrisia e la tendenza umana a giudicare gli altri ignorando i propri difetti. Ispirata alla citazione biblica “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”, ci ricorda che prima di puntare il dito contro qualcuno, dovremmo guardare attentamente dentro noi stessi>>.
Tutti i singoli con relativi video estratti dal nuovo Venom degli Enemy Inside li trovate in Questo articolo!

Gli Enemy Inside sono Nastassja Giulia alla voce, Evan K e Dave Hadarik alle chitarre e Dominik Stotzem al basso.
Photocredit: KRET Productions

Suoni Distorti Magazine