ENEMY INSIDE: fuori il nuovo singolo ‘Release Me’, ecco il video

ENEMY INSIDE: fuori il nuovo singolo ‘Release Me’, ecco il video

I tedeschi Enemy Inside hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Release Me’ per l’etichetta Roar! (Rock Of Angels Records). Di seguito potete gustarvi il video ufficiale fresco di pubblicazione.

‘Release Me’ è una canzone sull’odio per se stessi e l’ira rivolta verso l’interno e il desiderio di essere liberati da questo sentimento per trovare la pace interiore. La front woman Nastassja Giulia spiega: <<Si tratta di essere implacabilmente duri con te stesso e non importa cosa fai e quanto migliori, non sarai mai perfetto come desideri, perché la perfezione è un’illusione.>>

Il video mostra la band legata, che cerca di liberarsi. La grafica passa da chiara a scura. E proprio come il video, la canzone varia tra le parti più difficili, come riff accordati più bassi e una linea melodica molto orecchiabile che rimarrà bloccata nella tua testa per sempre.

Oltre a ciò, gli Enemy Inside affermano che ‘Release Me’ è una delle loro canzoni originali preferite. Dimostra l’ultima evoluzione del suono della band, che ha sicuramente fatto un passo avanti combinando il loro suono caratteristico con nuovi elementi musicali. Una canzone che può essere ascoltata dai metalhead hardcore anche ai fan non metal.

‘Release Me’ è stato preceduto dai singolo ‘Crystallize’ e ‘Alien’, che trovate di seguito. Tutti e tre i singoli saranno contenuti nel nuovo e secondo album degli Enemy Inside che uscirà entro quest’anno, di cui ancora non sono noti i dettagli.

Gli Enemy Inside sono:
Nastassja Giulia – Vocals
Evan K – Lead Guitars
Dave Hadarik – Rhythm Guitars
Dominik Stotzem – Bass
Feli Keith – Drums

Photo credits: Kevin Spielmann Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: