ENCHANTYA: il video del nuovo singolo ‘All Down In Flames’

ENCHANTYA: il video del nuovo singolo ‘All Down In Flames’

I gothic metallers portoghesi Enchantya hanno annunciato il loro terzo album, intitolato ‘Cerberus’ e in uscita il prossimo 28 Aprile 2023 tramite Inverse Records.

Dopo un primo assaggio con il brano ‘Existence’, oggi gli Enchantya hanno rilasciato il video del secondo singolo estratto, ‘All Down In Flames’, che potete gustarvi qui sotto.

Il tastierista Pedro Antunes spiega: <<All Down in Flames è la prima canzone della sezione “Karma” del nostro nuovo album. Il karma riguarda principalmente l’equilibrio e la giustizia divina, e questa canzone si esprime sulle persone che affrontano le conseguenze delle loro azioni. A volte una situazione non è più sostenibile, a volte è necessario dire “basta”, a volte tutto deve bruciare. Per trovare la pace, dobbiamo lasciarci alle spalle i luoghi e le persone che avvelenano il nostro benessere. Ci auguriamo che il nostro nuovo singolo vi piaccia e che vi dia la forza per lasciar andare ciò che non vi serve più!>>


Il nuovo album ‘Cerberus’ segue a distanza di quattro anni l’ultimo ‘On Light and Wrath’. Il disco è prodotto dagli stessi Enchantya insieme a Fernando Matias; quest’ultimo si è occupato anche di mixaggio e masterizzazione presso The Pentagon Audio ManufacturersMara D’Eleán (anche fotografa della band) e Phobos Anomaly Design si sono occupati dell’artwork.

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Karma
02. All Down in Flames
03. Lunar Fire
04. #Alone
05. Prana
06. Rising Star
07. Existence
08. United We Stand
09. Anima
10. Collective Souls
11. Sons of Chaos
12. Inward

Enchantya – ‘Cerberus’ 2023