EDGE OF PARADISE: il video della nuova ‘Basilisk’
Lo scorso 1 Luglio, gli statunitensi Edge Of Paradise hanno rilasciato il nuovo album ‘Hologram’, co-prodotto con Mike Plotnikoff e mixato da Jacob Hansen.
Oggi, la band capitanata dall’affascinante front woman Margarita Monet, ha rilasciato il video di ‘Basilisk’, nuovo singolo estratto dal disco.
Il nuovo album ‘Hologram’ degli Edge Of Paradise è ordinabile QUI!
Dal disco, la band ha anticipato ‘Soldiers Of Danger’ e la title-track, che riportiamo di seguito:
Circa il nuovo album, gli Edge Of Paradise affermano: <<Stiamo vivendo un incubo dell’”industria musicale”, ironicamente l’album rispecchia la realtà della nostra lotta. Sebbene sia una storia per un’altra volta, le avversità ci hanno reso più forti che mai, mentre ci concentriamo sul presentarvi la nostra migliore musica monumentale fino ad oggi.>>
Atterrando nel mondo cibernetico dell’album precedente, ‘The Unknown’, il suono più pesante di ‘Hologram’ vi porta direttamente di fronte al pericolo e racconta la storia dell’inseguimento, del sacrificio e della perseveranza contro tutte le avversità cosmiche, scoprendo la chiave per costruire una nuova realtà.
Per la copertina dell’album, gli Edge Of Paradise hanno collaborato nuovamente con l’artista Alex Ruiz. Potete vedere la sua opera nell’immagine sotto. Di seguito, invece, la track-list:
- Hologram
- This Is Personal
- Soldiers Of Danger
- The Faceless
- Dark
- Unbeatable
- Don’t Give Up On Me
- One More Time
- Basilisk
- Another Life
Back office di Suoni Distorti Magazine