DOWNLOAD FESTIVAL UK: edizione 2020 annullata
A causa dell’emergenza mondiale causata dal Coronavirus, l’organizzazione del DOWNLOAD FESTIVAL UK ha annunciato che l’edizione 2020 dovrà essere annullata.
L’evento doveva aver luogo dal 12 al 14 giugno 2020 presso il Donington Park (UK), al quale avrebbero partecipato band tra cui gli Iron Maiden, Kiss, System of a Down, Korn, Gojira, Volbeat e Deftones.
Riportiamo il comunicato dell’organizzazione:
“Il Download Festival non avrà luogo quest’anno.
Abbiamo monitorato attentamente questa situazione senza precedenti ed è chiaro che non sarà possibile fare l’edizione 2020 del festival. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero e siamo molto dispiaciuti. Ci scusiamo molto con tutti voi – abbiamo provato fino all’ultimo a farla.
Torneremo il prossimo anno. Ora più che mai abbiamo bisogno che lo spirito del Download cresca e aiuti coloro che ne hanno più bisogno. Faremo del nostro meglio per mettere assieme una lineup fantastica per il 2021 e non vediamo l’ora di rivedervi.
Grazie, come sempre per il vostro continuo supporto.
Stiamo lavorando assieme ai nostri rivenditori di biglietti e verrete presto contattati per il rimborso oppure, se preferite, potete tenervi il biglietto per il prossimo anno. Restate in attesa di una mail dal vostro servizio di biglietteria e contattatelo solamente se non siete stati contattati dipo 5 giorni perché in questo momento hanno molto da fare.”
Back office di Suoni Distorti Magazine