DOKKEN: Don Dokken non sta bene, posticipato il tour d’addio europeo
I Dokken si sono trovati costretti a posticipare il loro tour d’addio europeo, a causa di problemi di salute che hanno colpito il mastermind Don Dokken.
Dalla loro pagina facebook, la band comunica: <<È con il cuore pesante che dobbiamo informarvi che tutte le date previste questa estate in Europa dei Dokken devono essere posticipate. A causa delle complicazioni in corso dopo un vasto intervento chirurgico al collo e una caviglia fratturata di recente, Don non sarà in grado di stare in piedi per periodi prolungati né di viaggiare all’estero in questo momento. Don crede che i fan europei meritino il miglior addio possibile. Con questo in mente, farà del suo meglio per farlo bene nel 2025. Grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto!>>
Ovviamente, vi terremo aggiornati. Continuate a seguire Suoni Distorti Magazine!
I leggendari rocker americani Dokken hanno pubblicato il loro tredicesimo album in studio ‘Heaven Comes Down’ lo scorso 27 ottobre 2023 tramite Silver Lining Music. Il disco ha visto il ritorno discografico della band a undici anni dal precedente ‘Broken Bones’ del 2012. L’album è stato prodotto da Bill Palmer e Don Dokken ed è stato mixato da Kevin Shirley (Aerosmith, Iron Maiden).
Back office di Suoni Distorti Magazine