DISTURBED: annunciato il nuovo album ‘Divisive’, ascolta il nuovo singolo ‘Unstoppable’

DISTURBED: annunciato il nuovo album ‘Divisive’, ascolta il nuovo singolo ‘Unstoppable’

I Disturbed hanno annunciato ‘Divisive’, nuovo album che vedrà luce il prossimo 18 novembre 2022 tramite Reprise Records; dal quale vi anticipammo già il video del singolo ‘Hey You’.

David Draiman, frontman dei Disturbed, sul nuovo disco ‘Divisive’ racconta: <<La guerra tribale di parte è ormai diventata parte integrante della nostra esistenza. È una grande battaglia tra cricche. L’idea dell’album è quella di essere una sorta di campanello d’allarme per tutti. La nostra società è diventata dipendente dall’offesa. La musica è la miglior cura a ciò che ci affligge. Se solo tutti la ascoltassero. Non c’è luogo migliore per dimenticare tutta questa merda che dove c’è musica dal vivo. Possiamo stare insieme e renderci conto che abbiamo più cose in comune che no. Cerchiamo di capire ciò che sta accadendo e facciamo un cambiamento in meglio.>>

‘Divisive’ vede tornare in pista i Disturbed, discograficamente parlando, a distanza di quattro anni dall’ultimo ‘Evolution’ del 2018. Il disco vanta anche la partecipazione speciale di Ann Wilson (Heart) nel brano ‘Don’t Tell Me’.

Di seguito potete ascoltare il secondo singolo estratto, ‘Unstoppable’, attraverso il lyric video dedicato:

Queste la track-list e la copertina:

  1. Hey You
  2. Bad Man
  3. Divisive
  4. Unstoppable
  5. Love To Hate
  6. Feeding The Fire
  7. Don’t Tell Me (con Ann Wilson delle Heart)
  8. Take Back Your Life
  9. Part Of Me
  10. Won’t Back Down

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: