DISTRUZIONE: un concerto al Metropolis Live Club di Piedimonte a marzo

DISTRUZIONE: un concerto al Metropolis Live Club di Piedimonte a marzo

Grande ritorno sul palco del Metropolis Live Club di Piedimonte San Germano (FR), il prossimo sabato 1 marzo 2025 per i Distruzione.

La band quest’anno festeggia i suoi 35 anni di attività, anni durante i quali si è conquistata un posto d’onore nel gotha del metal estremo italiano. Nel 1992 rilasciano il loro primo mini-LP intitolato ‘Olocausto Cerebrale’ che ottiene ottimi responsi ed in pochi mesi vende più di mille copie. Nel 1996 esce il loro primo full length ‘Endogena’ distribuito dalla Polygram. Nel 2000 firmano un contratto discografico con la Self e rilasciano ‘Pianeta Dissolvenza’ e nel mese di Ottobre parte anche il Dissolvenza Tour che porta i Distruzione a presentare il loro ultimo lavoro in numerose città italiane. Nel 2005 esce ‘Malicidium’ e dopo una pausa di 6 anni la band ritorna sulle scene, nel 2011. L’omonimo ‘Distruzione’ esce nel 2015, seguito tre anni dopo dall’EP ‘Inumana’. I Distruzione sono una band il cui nome dice tutto sul devastamento totale che sono in grado di scatenare in sede live!

Ad accompagnarli in questa serata di forsennato headbanging avremo i capitolini Criminal Madhouse Conspiracy, band devota al verbo del thrash ma che non disdegna influenze death e groove metal, insomma una vera macchina da guerra. Prima di loro ad aprire le danze avremo la band cassinate dei Lesnar Suplex con il loro thrash-harcore di scuola americana con forti influenze punk, insomma una di quelle band che vi farà di certo saltare senza sosta!

Una serata, questa, ad alto contenuto metallico e di pogo sfrenato nella quale ci lascerete di certo le vertebre cervicali quindi siete avvisati! Come sempre ingresso gratuito, fiumi di birra e panini a prezzi popolari.

Ulteriori info e aggiornamenti in tempo reale sull’evento facebook.

 

Rispondi