DIRTY HONEY: ascolta ‘Coming Home (Ballad of the Shire)’, in anteprima dal nuovo disco

I rocker Dirty Honey, che pubblicheranno il loro nuovo album ‘Can’t Find The Brakes’ il prossimo 3 novembre tramite Dirt Records, hanno diffuso in streaming una nuova anticipazione dal disco.
Infatti, qui sotto potete ascoltare il singolo ‘Coming Home (Ballad of the Shire)’, in anteprima dalla release:
A testimonianza della crescita della band sotto ogni punto di vista, ‘Can’t Find the Brakes’ il secondo album dei Dirty Honey, è una corsa sulle montagne russe attraverso l’amore, la passione, la perdita, il rimpianto, la lealtà, la redenzione, infliggendo dolore e guarendo ferite. Le undici nuove canzoni sono ambientate su uno sfondo di rock’n’roll rovente, sporco e intriso di blues, incluso un campionamento inaspettato di brani emotivi e che vi spezzeranno il cuore. In primo piano e al centro ci sono la voce da pelle d’oca di Marc LaBelle, i gustosi fraseggi del chitarrista John Notto, il tono corposo del bassista Justin Smolian e i groove del nuovo batterista Jaydon Bean.
Lo scorso luglio ci gustammo una splendida performance dei Dirty Honey al Pistoia Blues 2023, evento di cui è disponibile il nostro report con photogallery a Questo Link.
Dal nuovo album, i Dirty Honey hanno anticipato anche altri singoli che riportiamo nuovamente di seguito, ovvero ‘Won’t Take Me Alive’, ‘Can’t Find The Brakes’ e ‘Won’t Take Me Alive’:
Prodotto da Nick DiDia, il nuovo ‘Can’t Find The Brakes’ dei Dirty Honey si presenterà con l’artwork realizzato da Kelly “Risk” Gravel. Di seguito la track-list:
01. Don’t Put Out The Fire
02. Won’t Take Me Alive
03. Dirty Mind
04. Roam
05. Get A Little High
06. Coming Home (Ballad Of The Shire)
07. Can’t Find The Brakes
08. Satisfied
09. Ride On
10. You Make It All Right
11. Rebel Son

Photocredit: Luca Guiotto

Back office di Suoni Distorti Magazine