DESTRUCTION: il sostituto di Mike Sifringer e video del nuovo singolo

DESTRUCTION: il sostituto di Mike Sifringer e video del nuovo singolo

Di seguito il comunicato ufficiale dei Destruction riguardo l’uscita dalla band del chitarrista e cofondatore Mike Sifringer, il quale è stato sostituito dal musicista, produttore e ingegnere del suono Martin Furia.

Le parole del frontman Schmier:

“Purtroppo dobbiamo annunciare che Mike non fa più parte dei Destruction, siamo rimasti sconvolti ma vi assicuriamo che la band non si fermerà, anzi siamo felici di annunciare che il nostro nuovo chitarrista sarà Martin Furia, che fa parte della nostra famiglia da molto tempo, abbiamo già tenuto degli show assieme ed è stato grandioso”.

Mike Sifringer dichiara:

“Ho passato 39 anni con i Destruction sono la mia vita oltre che la mia creatura, purtroppo capita che bisogna prendere decisioni dolorose e per quanto mi dispiaccia, non me la sento di continuare a suonare e quindi smetto. Ringrazio i miei ex compagni per tutto ciò che abbiamo creato assieme e tutti voi thrasher per il prezioso sostegno, i Destruction esistono solo grazie a voi. Pace.”

Martin Furia commenta:

“Questa notizia mi regala emozioni opposte, da una parte mi rende fiero essere il tecnico del suono e tour manager dei Destruction family dal 2016, con loro ho girato il mondo e mi hanno fatto sempre sentire come un loro membro. Voglio bene a Mike e mi dispiace che se ne vada, l’ho sempre rispettato come persona e come musicista, ma quando mi hanno proposto di essere il nuovo chitarrista ho accettato subito. Sono pronto ad essere l’erede di Mike dando il mio tocco personale ma sempre con rispetto del loro passato, m’impegnerò al massimo per il futuro. THRASH TILL DEATH!”

Ecco il nuovo video del nuovo singolo “State Of Apathy” che vede all’opera Martin Furia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: