DESTRAGE: annunciato l’album ‘SO MUCH. too much.’, fuori il video del primo singolo

DESTRAGE: annunciato l’album ‘SO MUCH. too much.’, fuori il video del primo singolo

I Destrage hanno annunciato il loro nuovo album intitolato ‘SO MUCH. too much.’, che sarà rilasciato il prossimo 16 settembre 2022 per  3DOT Recordings / Century Media Records.

L’album, che vede la partecipazione di Devin Townsend nel brano ‘Private Party’, è stato prodotto da Matteo “Ciube” Tabacco ed è stato mixato da Will Putney (Every Time I Die, A Day To Remember).

I Destrage commentano: <<Siamo super entusiasti di annunciare il nostro nuovo album ‘SO MUCH. too much.’. Vorremmo ringraziare i Periphery e 3DOT Recordings per aver lavorato con noi e averci aiutato a portare queste canzoni alle masse. Questo album è per tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi ultimi tre anni di niente… per chi non ha mai smesso di contattarci per chiedere nuova musica. Voi siete la ragione per cui facciamo quello che facciamo. Non vediamo l’ora di condividere queste nuove canzoni anche dal vivo! Siamo tornati!>>

Contestualmente all’annuncio del disco, i Destrage hanno anche diffuso il video del primo singolo estratto, ‘Everything Sucks And I Think I’m A Big Part of It’, che potete guardare qui sotto. A tal riguardo il chitarrista Matteo Di Gioia afferma:

<<Questo brano è ‘figlio della pandemia’. Veniamo tutti da un periodo molto noioso. È la sensazione di essere lasciati soli e di essere delusi. È molto introspettivo, eppure è anche narcisistico. Nella società occidentalizzata pensiamo che tutto ci riguardi in prima persona.>>

Queste la track-list e la copertina:

01. A Commercial Break That Lasts Forever
02. Everything Sucks and I Think I’m a Big Part of It
03. Venice Has Sunk
04. Italian Boi
05. Private Party (feat. Devin Townsend)
06. Sometimes I Forget What I Was About To
07. An Imposter
08. Is It Still Today
09. Vasoline
10. Rimashi
11. Unisex Unibrow
12. Everything Sucks Less

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.