DEEDS OF FLESH: la ristampa del debut album ‘Trading Pieces’
Horror Pain Gore Death Productions è orgogliosa di annunciare la ristampa ufficiale di ‘Trading Pieces’, il debut album dei Deeds Of Flesh – ormai fuori catalogo da tempo – che sarà disponibile il 7 Ottobre 2022 in formato CD.
Pubblicato originariamente il 13 giugno 1996 tramite Repulse Records, ‘Trading Pieces’ dei Deeds Of Flesh è considerato un capolavoro del panorama brutal death metal con innovazioni tecnice, per l’epoca, e tra le releasecreative e brutali degli anni 90. Spingendo i limiti della tecnicità e della brutalità, i Deeds Of Flesh scatenano un “masterpiece” di ferocia contorta, violenta, esplosiva e complessa, tecnica ed esasperante. Voci squilibrate ultra gutturali, riff implacabili nitidissimi, bassi caotici frenetici e percussioni disumane da frantumare le ossa fanno di ‘Trading Pieces’ una sinistra lastra di perfezione Death Metal.
Questa ristampa con licenza ufficiale presenta un layout completamente nuovo ed è dedicata a Erik Lindmark, fondatore di Deeds Of Flesh… Rest In Power!
Qui sotto potete ascoltare la title-track:
Track-list e copertina:
- Carnivorous Ways
- Born Then Torn Apart
- Trading Pieces
- Hunting Humans
- Impious Offerings
- Acid Troops
- Deeds Of Flesh
- Erected On Stakes
- Chunks In The Shower
- Blasted
- Outro
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.