DAVID GILMOUR: guarda il video di “Yes, I Have Ghosts”

David Gilmour assieme a sua figlia Romany (voce e arpa) hanno pubblicato il video di “Yes, I Have Ghosts“, il testo è stato scritto dalla moglie Polly Samson ispirata dal suo romanzo “A Theatre For Dreamers“, infatti inizialmente era stato scritto per l’omonimo audiolibro. Polly ha collaborato per molto tempo sia con Gilmour sia con i PINK FLOYD.
Il commento di Gilmour:
‘Dato che avevo iniziato a scriverlo poco prima del lockdown, non ho potuto effettuare le registrazioni con i coristi, quindi ho chiesto a mia figlia Romany se voleva cantare e suonare la sua arpa, il risultato mi ha sorpreso.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!