DARK SARAH: il nuovo album ‘Grim’ uscirà a Luglio

DARK SARAH: il nuovo album ‘Grim’ uscirà a Luglio

I cinematic metaller finnici Dark Sarah, capitanati dalla front-woman Heidi Parviainen (ex Amberian Dawn), rilasceranno il nuovo album ‘Grim’ il prossimo 17 Luglio via Napalm Records – etichetta con cui hanno da poco siglato un contratto.

Nel corso di otto anni e tre album epiconcettualizzati, i Dark Sarah hanno dimostrato la propria posizione sulla scena. Heidi Parviainen  come cantante lirica di matrice classica ed interprete sperimentale, ha creato il suo alter ego con Dark Sarah, affascinando gli ascoltatori con il proprio talento fra paesaggi sonori unici in simbiosi con mondi davvero magici.

Il nuovo album ‘Grim’, che si fonde tra voci cristalline e durezza propulsiva, vi attirerà nel tempestoso vortice del loro tema fantasy horror. Presentando la nuova protagonista Luna, la band vi invita nel loro mitico mondo di sfere, corvi, gente con la testa di coniglio e Mörk, che ti avvolgerà in un surreale panorama di sogni. La straordinaria intensità della saga cinematografica metal magistrale dei Dark Sarah trasmette brividi lungo la schiena e prende possesso di cuore e anima, lasciandovi con emozioni pure. ‘Grim’ fiorisce con tutta la sua grandezza, aprendo il suo potenziale ogni secondo.

La Parviainen sul nuovo album afferma: <<Il nostro nuovo album intitolato ‘Grim’ è un concept album come i suoi predecessori, ma questo inizierà una nuova trama con un tema fantasy horror moderno. Musicalmente, ‘Grim’ introduce un suono più moderno e un assaggio di ciò che verrà in futuro – con una “svolta Dark Sarah”, ovviamente. Siamo molto contenti di questo album ed è stato davvero divertente da realizzare, anche questo è già stato un’avventura!>>

I Dark Sarah sono Heidi Parviainen (voce), Sami-Petri Salonen e Erkka Korhonen (chitarre), Rude Rothstén (basso) e Thomas Tunkkari (batteria).

Queste la track-list e la copertina del nuovo album ‘Grim’:

1. My Name Is Luna
2. The Chosen One
3. Illuminate
4. Melancholia
5. Iceheart
6. La Folie Verte
7. The Wolf and the Maiden (feat. JP Leppäluoto as Wolf)
8. The Hex
9. All Ears!
10. The Devil’s Peak
11. Mörk (feat. Jasse Jatala as Mörk)
12. The Dark Throne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: