CURSE UPON A PRAYER: fuori il nuovo singolo ‘Black Venus Erotica’
La band black metal finlandese Curse Upon A Prayer pubblicherà il suo quarto album in studio, ‘The Worship: Orthoprax Satanism’, il prossimo 26 luglio 2024; in CD tramite The Cursed Order, la versione in LP attraverso Folter Records e in MC per Korpituli Productions.
Il secondo singolo estratto, ‘Black Venus Erotica’, è ora disponibile qui sotto.
A proposito del brano, i Curse Upon A Prayer affermano: <<Black Venus Erotica è uno dei punti chiave dell’album. Sia dal punto di vista lirico che musicale, poiché sottolinea e lega insieme l’attuale la scrittura delle canzoni e l’approccio verso la realizzazione dell’album. La volontà invincibile e l’odio e l’amore immortali appassionatamente devoti alla nostra Cara, Non-Vergine Maria e alle Sante Puttane che hanno scelto di oltrepassare la linea proibita – verso la fica spalancata della vera Oscurità, dove nessun uomo osa!>>
1. Ortopraxia
2. Cunt God
3. Sulfurserpent
4. Blood Poetry
5. A Heav’n Of Hell
6. I Enthrone You
7. Black Venus Erotica
8. He That Eateth My Flesh
9. The Worship I: Patior
10. The Worship II: Ignis
The Cursed Order, conosciuti soprattutto nel regno musicale come Curse Upon A Prayer, sono nati nel 2010 a Tornio, nel nord della Finlandia. Da allora la band ha guadagnato una posizione stabile nella scena black metal finlandese e si è guadagnata la reputazione di uno dei gruppi più famosi, il che è stato evidente attraverso le loro flagranti apparizioni dal vivo che hanno instillato paura, odio e amore nei cuori di coloro che hanno osato testimoniare. Con il quarto album religiosamente atteso, i Curse Upon A Prayer presentano il gioiello assoluto della corona nera dell’infedeltà. Perché si tuffa nel cuore del Santo Inferno e presenta con coraggio le fondamenta ed i segreti dietro i temi che hanno causato caos e controversie nel corso di 14 anni di storia: la volontà invincibile, l’odio e l’amore immortali, e il coraggio di non sottomettiti o cedi! Lo Spirito è nullo senza l’Atto e la Volontà: Carne e Spirito devono essere uno.
Di seguito la copertina del disco:
Photocredit: Ari XIII
Back office di Suoni Distorti Magazine