CROBOT: il video della nuova ‘Obsidian’

CROBOT: il video della nuova ‘Obsidian’

I massicci rocker statunitensi Crobot, come già anticipammo, rilasceranno il nuovo album ‘Obsidian’ il prossimo venerdì 13 settembre 2024 attraverso Megaforce Records. Il disco sarà il viaggio più introspettivo della band fino ad ora, suddiviso in 12 nuove tracce.

Prodotto dagli stessi Crobot, il nuovo ‘Obsidian’ è stato registrato nei The Machine Shop Studios di Austin, Texas, con mixaggio e masterizzazione curati da Alberto De Icaza. Il disco si tuffa nelle acque profonde e torbide della condizione umana, intrecciando antichi miti con demoni personali lungo le sue tracce.

Di seguito il video della title-track, seconda anticipazione dalla release:

Sul disco, il cantante Brandon Yeagley afferma: <<‘Obsidian’ è quasi una rinascita della nostra carriera. Siamo stati in grado di adottare un approccio diverso alla scrittura e alla registrazione di questo album, quindi l’esperienza è stata molto gratificante e diversa dai progetti passati. Conflitti e riflessioni ti rendono una persona migliore, anche nei momenti più bui, ma so di essere diventato una persona migliore per questo. Penso che questo sia ciò che simboleggia l’intero album per noi. È stata una vera boccata d’aria fresca.>>

Il primo brano estratto è stato ‘Come Down’, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Queste di seguito la track-list e la copertina:
  1. Obsidian
  2. Come Down
  3. Nothing
  4. From The Ground
  5. Disappear
  6. Metal
  7. The Flood
  8. Ancient Druid Crown
  9. Head Of The Beast
  10. White Rabbit
  11. Happiness
Crobot – ‘Obsidian’ – 2024