CREMATORY: ascolta la nuova ‘Tränen der Zeit’
I Crematory hanno diffuso il brano ‘Tränen der Zeit’, altro non è che la versione in tedesco del singolo ‘Tears of Time’ contenuto nell’album ‘Illusions’ del 1995.
Questa nuova versione sarà contenuta nel nuovo album ‘Inglorious Darkness’ che uscirà il prossimo 27 Maggio 2022 tramite Napalm Records. Potete ascoltarla dalla visualizer clip di seguito.
Sul pezzo, i Crematory commentano: <<Dopo anni di richieste da parte dei nostri fan e in occasione del 30° anniversario della band, abbiamo deciso di ri-registrare e rielaborare la nostra hit ‘Tears of Time‘ in una versione cantata in tedesco, intitolata ‘Tränen der Zeit‘. Questa canzone ci ha aiutato a sfondare in tutto il mondo e pensiamo che questo sia proprio il momento giusto per soddisfare i desideri dei nostri fan e ringraziarli per questi 30 anni sensazionali. Inoltre, abbiamo girato un video e presenteremo la canzone dal vivo in un mix tedesco-inglese!>>
Dal nuovo album dei Crematory sono stati già rilasciati come anticipazione il video di ‘Break Down The Walls’ e il video della title-track. ‘Inglorious Darkness’ è stato registrato nei Empire Studios di Bensheim, in Germania.
Ecco tracklist e copertina:
01 Inglorious Darkness
02 Break down the walls
03 Trümmerwelten
04 Rest in Peace
05 The sound of my life
06 Tränen der Zeit
07 Until we meet again
08 Zur Hölle
09 Not for the innocent
10 Forsaken
11 Das Ende
Bonus CD:
01 The Testament
02 The Legacy
03 We are the night
04 Inglorious Darkness Remix (feat. OneSaid Zero)
05 Break down the walls Remix (feat. OneSaid Zero)
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.