COURTNEY LOVE racconta: “l’estate scorsa stavo per morire… la Cannabis mi ha salvata”

COURTNEY LOVE racconta: “l’estate scorsa stavo per morire… la Cannabis mi ha salvata”

Courtney Love, l’ex moglie del compianto Kurt Cobain (Nirvana) e leader delle Hole, ha raccontato attraverso Instagram la brutta vicenda che la scorsa estate l’ha vista quasi morta.

La Love ha raccontato:
<<Gente, sono stata triste ed estremamente malata. Debilitata, in un dolore indescrivibile e in agosto arrivai a pesare 44 chili, ero quasi morta in ospedale per anemia (emoglobina non ne avevo). Sono stata stigmatizzata per essere una tossicodipendente per 9 mesi da molti dottori mal equipaggiati, dottori all’indietro e ciarlatani. Mentre ero nel debilitante dolore acuto. Poi fortunatamente ho incontrato il più saggio ed empatico Dottore specializzato nei dolori… Sono così grata!

Ma ora sto bene. Utilizzo l’olio di Cannabis che ha rimosso quasi tutti i sintomi fisici e tutto il dolore. Mi facevo beffe della Cannabis e del THC. E non sono nemmeno una fan dell’effetto narcotico, odio la sensazione di erba. Ma questo non è in quel modo. E’ la natura che ci sostiene. È magica. Il CBD degli Dei è un miracolo.>>

Lo scorso Febbraio 2020 Courtney Love ha condiviso la notizia che era sobria da 18 mesi, in occasione della cerimonia dei NME Awards 2020, dove è stata onorata con l’Icon Award.

Le lotte della Love con l’abuso di sostanze sono state ampiamente documentate. Era notoriamente dipendente dall’eroina insieme al marito Kurt Cobain, e si presentava del tutto poco lucida ad eventi come gli MTV VMA del 1995, dove ha interrotto un’intervista con Madonna. Courtney è stata curata per un’overdose di Oxycontin nel 2003 e la sua relazione difficile con la figlia Frances Bean Cobain è stata pubblicizzata attraverso entrambe le loro pagine sui social media.

La fine del 2018 potrebbe essere stata l’inizio di un nuovo capitolo nella vita della Love, che ha messo da parte alcol e droghe per sempre.

10 fatti su KURT COBAIN dei NIRVANA che non tutti conoscono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: