CONQUER DIVIDE: guarda il video del nuovo singolo ‘Atonement’

CONQUER DIVIDE: guarda il video del nuovo singolo ‘Atonement’

Le Conquer Divide hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Atonement’, accompagnato dal video che potete gustarvi dal player sotto. Si tratta di un’anticipazione dal prossimo album della band.

La chitarrista Kristen Sturgis racconta: <<La canzone tocca sentimenti di rimpianto, che abbiamo cercato di trasmettere nel video. Puoi vedere uno dei nostri altri video musicali nel riflesso dell’occhio, per esempio. Stanno guardando il tempo scorrere chiedendosi come sarebbe potuta essere la loro vita se l’avessero messa in difficoltà e messo il lavoro dentro. Le cose più difficili della vita sono le più gratificanti e la vita è breve. Quindi, se non sei pronto a incontrarci al nostro livello, allora togliti di mezzo>>.

Sam Landa, la batterista, aggiunge: <<La parola espiazione riguarda le riparazioni; sulla ricerca del perdono; di sentirsi dispiaciuti per qualcosa che hai fatto e di sperare di sistemare le cose. Nel contesto di questa canzone, è troppo tardi per questo – il danno è già stato fatto e non si può tornare indietro. La canzone cerca di catturare i sentimenti di tradimento, di essere lasciati alti e asciutti da persone che volevano prendere la via d’uscita più facile. Le emozioni esplodono davvero e la progressione rispecchia il modo in cui situazioni come questa possono accumularsi nella vita reale. C’è una sorta di calma prima della tempesta, e poi un altro senso di calma dopo. “Non sappiamo chi sei”, e lo abbiamo accettato – solo non cercare di tornare e implorare perdono quando hai esaurito tutte le tue possibilità.>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: