COLONNELLI: nuovo album e singolo in arrivo, le prime anticipazioni
I toscani Colonnelli si preparano a tornare in pista, a due anni di distanza del loro ultimo ed apprezzato album in studio ‘Iniezione Meccanica Continua’.
La band, attiva da circa un decennio, rilascerà il quarto album quest’anno e sarà anticipato da un singolo il prossimo3 marzo. Il brano sarà una totale rivistazione di ‘Logorrea’, brano che i Verdena pubblicarono nel fortunato album ‘Il Suicidio dei Samurai’ nel 2004.
Quasi venti anni dopo, i Colonnelli decidono di assemblare una loro versione della “già tiratissima” canzone, cercando di avvicinarla il più possibile al loro mondo sonoro, sempre in bilico tra Rock alternativo, estremismi Metal, e cavalcate a metà tra Motörhead e Metallica.
L’uscita del brano sarà accompagnato da relativo video, per la regia di Carlo Settembrini. La canzone verrà resa disponibile, ed ascoltabile attraverso tutte le piattaforme digitali e tramite i canali della band.
Il nuovo album dei Colonnelli si muoverà tra diversi stili musicali e sarà di fatto, il disco meno di genere e con più contaminazioni della band.
Ad oggi, il trio harilasciato tre album quali ‘Verrà la morte e avrà i tuoi occhi’ nel 2015, ‘Come Dio Comanda’ nel 2018 e ‘Iniezione meccanica continua’ nel 2021.
Back office di Suoni Distorti Magazine