CHRIS BOLTENDAHL’S STEELHAMMER: il lyric video della nuova ‘Beds Are Burning’

CHRIS BOLTENDAHL’S STEELHAMMER: il lyric video della nuova ‘Beds Are Burning’

Chris Boltendahl’s Steelhammer, nuova band capitanata dal mitico Chris Boltendahl dei Grave Digger, affiancato dal chitarrista Tobias Kersting (ex Orden Ogan), il bassista Lars Schneider (anche lui ex Orden Ogan) e il batterista Patrick Klose (Iron Savior), hanno appena diffuso il lyric video di ‘Beds Are Burning’ che trovate sotto.

Si tratta di una nuova anticipazione dall’album di debutto ‘Reborn In Flames’, in uscita il 28 Luglio tramite ROAR! Rock Of Angels Records.

Chris spiega: <<La canzone ‘Beds Are Burning’ dei Midnight Oil è più attuale che mai. L’umanità si sta scavando la fossa, il cambiamento climatico difficilmente può essere fermato. È una canzone così bella con una critica attuale … questa canzone dovrebbe svegliarci e portarci ancora e ancora in mente: c’è solo questo mondo … dopo di che non viene più niente!>>

L’album di debutto dei Chris Boltendahl’s Steelhammer è ordinabile in:
CD >https://amzn.to/46C1wij
LP limited >https://amzn.to/46y76Cq

Il disco è prodotto dallo stesso Chris Boltendahl, che si è occupato anche di mixaggio e masterizzazione presso il Graveyard Studio di Colonia, in Germania. Tutte le canzoni del disco sono state scritte, composte e arrangiate da Chris Boltendahl e Tobias Kersting (tranne ‘Beds Are Burning’, scritta da Peter GarrettRob Hirst e Jim Moginie).

Se vi siete persi i precedenti singoli ‘Fire Angel’, ‘Beyond The Black Souls’ e ‘Reborn In Flames’, li riportiamo nuovamente di seguito:

Queste a seguire la track-list e la copertina di ‘Reborn In Flames’, realizzata da Uwe Jarling:
  1. Reborn In Flames
  2. Fire Angel
  3. Beyond The Black Souls
  4. Gods Of Steel
  5. Die For Your Sins
  6. Let The Evil Rise
  7. Out Of The Ruins
  8. I Am Metal
  9. The Hammer That Kills
  10. Iron Christ
  11. Beds Are Burning